italiano inglese tedesco

Support

  • Assistenza Clienti
    Tel/Fax 081 8141638

    dal lunedi al venerdi 14:00/18:00

HAI BISOGNO DI AIUTO?

+39 081.8141638
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 14.00 alle 18.00

info@nikyshoes.it
Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla nostra pagina del Servizio clienti.

Domande Frequenti

 

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?

Tutti i prodotti NIKYSHOES possono essere acquistati

  • tramite il sito www.nikyshoes.it
  • telefonando al numero verde 081/8141638  (dal lunedì al venerdi con orario 14:00-18:00)
  • inviando una e-mail all’indirizzo: info@nikyshoes.it

 

2. IN CHE MODO POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

É possibile pagare gli acquisti tramite:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Con il conto PayPal
  • Contrassegno: Contanti

 

3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E' SICURO?

Si, la tecnologia utilizzata dai siti dei nostri partner finanziari e un sistema di criptazione a 128 bit permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili.
Il sistema SSL3 a 128 bit protegge l'inoltro dei dati dal browser al server di Banca Antonveneta, rendendoli inaccessibili a terzi

 

4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Tutti gli articoli visibili online su NIKYSHOES sono realmente disponibili e pronti ad essere spediti in 24/72 ore. Gli ordini effettuati con carta di credito o paypal vengono spediti non appena ricevuto l'ordine (fatta eccezione per alcuni casi extra ordinari). Nel caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l'invio della distinta di pagamento (entro tre giorni) per poter procede all'invio dell'ordine.
I prodotti vengono consegnati mediamente tra 1 e 3 giorni dalla data dell'ordine, in relazione all'entitá dell'ordine effettuato e alle modalitá di consegna scelte dal cliente.

 

5. HO CAMBIATO IDEA: POSSO CANCELLARE UN ORDINE?

Si, É necessario contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@nikyshoes.it o telefonare al numero verde 081/8141638.

 

6. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

Le spedizioni in Italia , San Marino e Città del Vaticano hanno un costo pari a 5€

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema e mostrate nella schermata di conferma dell'ordine, prima che al cliente venga richiesto di completare la procedura d'ordine. Le spese di spedizione variano in relazione al tipo di pagamento scelto, al luogo di consegna, al peso, alla quantitá e all'ingombro dei colli (pacchi).

 

7. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?

NIKYSHOES rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative (L. 675/96 e D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ricordiamo, inoltre, che lo staff di NIKYSHOES non É a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, poiché le transazioni avvengono attraverso un server sicuro esterno alla nostra struttura.

 

8. REQUISITI TECNICI PER UTILIZZARE IL NOSTRO SITO

Per visualizzare correttamente le pagine del sito NIKYSHOES é necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript e che accetti i cookies. Per informazioni su come attivare i cookies visita http://www.google.com/cookies.html. In caso di problemi nella visualizzazione o nell'inserimento di un ordine puoi contattare il Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo info@nikyshoes.it oppure telefonare al numero verde 081/8141638.

 

9.QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 48 ore. Il tuo ordine sarà spedito una volta che il pagamento è stato approvato e l'indirizzo di consegna / fatturazione è stata verificata.

I tempi di consegna , da 1 a 3 giorni ,decorrono dalla data di spedizione.
 

10.HO RICEVUTO L' ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO MA NON SONO SODDISFATTO.POSSO RESTITUIRLO ?

Si certo, il reso è disciplinato dal diritto di recesso
 

11.IL RESO è GRATUITO ?

I costi di trasporto per il reso sono a nostro carico qualora l'oggetto spedito presenta un difetto di fabbrica, oppure deciderai un cambio numero o di articolo. Altrimenti saranno defalcati 7€ dall'importo totale.
 

12. SE NON HO TROVATO RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA?

Non esitare a metterti in contatto con il Servizio Clienti NIKYSHOES , i nostri Assistenti sono a tua disposizione per aiutarti nella navigazione e nella scoperta del nostro Store o per qualsiasi altra necessità o curiosità dal Lunedì al Venerdì dalle 14.00 alle 18.00 , escluse le festività