italiano inglese tedesco

Support

  • Assistenza Clienti
    Tel/Fax 081 8141638

    dal lunedi al venerdi 14:00/18:00

HAI BISOGNO DI AIUTO?

+39 081.8141638
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 14.00 alle 18.00

info@nikyshoes.it
Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla nostra pagina del Servizio clienti.

Forme di Pagamento

 
I clienti possono pagare i loro ordini tramite una delle seguenti modalità di pagamento (nuove tipologie verranno aggiunte a breve).
 
Carta di Credito
I pagamenti tramite carta di credito avvengono tramite connessione sicura; il servizio fornito è gestito da banca Sella Spa leader nel settore.La invitiamo a visitare www.bancasella.it, per maggiori informazioni sul gruppo Banca.
 
Sicurezza della Carta di Credito
Poichè tutte le transazioni sono processate da banca Sella ai Clienti di NIKYSHOES.IT è garantita la massima sicurezza sull'acquisto; i vostri dati non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici.
Gli operatori del Servizio Clienti di NIKYSHOES.IT non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa;
pertanto diffidate nel caso qualche male intenzionato chiami a nostro nome chiedendovi tali dati.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, NIKYSHOES.IT  raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
 
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:
www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it
 
Addebiti sulla Carta di Credito
Se i fondi esistenti sono sufficienti all'acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la Banca invierà istantaneamente, la conferma dell'avvenuto addebito della transazione.
Ai Clienti viene mostrato ed inviato contestualmente, via e-mail, un codice dell'ordine ed il codice della transazione di pagamento. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell'acquisto.
(Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 10.00-18.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo)
 
Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di NIKYSHOES.IT, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX al numero 081.8141638
o  via e-mail all'indirizzo di posta info@nikyshoes.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo NIKYSHOES.IT non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. 
 Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
 
Banca CREDEM
-Coordinate Bancarie Iban: IT 23 D030 3274 7900 1000 0004 900
-Swift / Bic : BACRIT 21487XXX
 

Contrassegno
Il pagamento mediante contrassegno dovrà essere eseguito al momento della consegna, direttamente al corriere.Il pagamento dovrà avvenire in contanti fino ad un valore massimo di 1000,00 euro (decreto legge 201/2011 del 06/12/2011), con banconote o monete di valore esatto . Non è ammesso il pagamento mediante assegni bancari .Il pagamento mediante contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 5,00€ per il cliente.
 
ATTENZIONE!  Il cliente è tenuto a preparare la somma precisa in contanti , in quanto il corriere DHL non da  RESTO
 
 
Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. NIKYSHOES.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.