italiano inglese tedesco

Support

  • Assistenza Clienti
    Tel/Fax 081 8141638

    dal lunedi al venerdi 14:00/18:00

HAI BISOGNO DI AIUTO?

+39 081.8141638
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 14.00 alle 18.00

info@nikyshoes.it
Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla nostra pagina del Servizio clienti.

Spedizioni

 

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere DHL al costo di 5€

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni NIKYSHOES.IT, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Data di Spedizione

Gli ordini sono spediti da NIKYSHOES.IT  dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.In tutti i casi NIKYSHOES.IT  si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi

Consegna dell' ordine
Le spedizione vengono affidate al corriere dal Lunedì al Venerdì entro le ore 15:00. Gli ordini pervenuti dopo tale orario vengono spediti il successivio giorno lavorativo (Lun-Ven).I tempi di consegna variano in base alla destinazione da 1 a 3 giorni lavorativi.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.

Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da NIKYSHOES.ITTutti i Clienti all'atto dell'ordine sono obbligati ad accettare tutte le condizioni contrattuali esposte.I clienti accettando tale contratto si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco.

Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della merce le spese di spedizione saranno decurtate dal rimborso dovuto al cliente quale che sia la modalità` richiesta.

Assicurazione della spedizione
Le spedizioni effettuate da NIKYSHOES.IT sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino (o alla frontiera italiana nel caso di spedizione estere) l'assicurazione perde la sua validità.

Nel caso di colli mancanti o danneggiati, affinchè l'assicurazione sia valida, è obbligo del cliente accettare la spedizione con RISERVA, menzionando sui documenti i difetti/mancanze riscontrate. In caso contrario i danni e perdite saranno a carico del cliente che non potrà essere rimborsato.

La merce è assicurata franco frontiera italiana; oltre tale confine geografico la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente.Nel caso il cliente accetti ùna spedizione senza riportare le specifiche riserve l'assicurazione non sarà valida.

Nel caso in cui il cliente richieda una spedizione con proprio corriere o sia già in possesso di una polizza assicurativa nessun importo o sconto potrà essere richesto e decurtato dal relativo ordine; la merce viaggerà a rischio e pericolo del Cliente.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.

Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da NIKYSHOES.IT

Tracciabilità della spedizione
Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili . Al momento della spedizione riceverete via email con il tracking per visualizzare l'andamento del pacco fino a destinazione.